DigiSaluteItalia

fare “solo” il medico non è mai stato così semplice!

la cura dei vostri pazienti

sarà la vostra unica preoccupazione.

Malcontento dei pazienti e frustrazione dell’intero staff medico?

Se nel tuo studio medico riconosci questi segni,

SCRIVICI
DigiSaluteItalia

Nonostante i telefoni dovrebbero essere lo strumento più comodo ed efficace per la comunicazione tra medici e pazienti, la realtà per molti è ben diversa: sia i pazienti che il personale medico si ritrovano spesso a fronteggiare esperienze frustranti.

  • Provo a chiamare ma il telefono è sempre occupato!
  • Non riesco mai a mettermi in contatto con il medico per avere una ricetta perché gli orari di centralino non coincidono mai con quelli in cui non sono a lavoro!
  • Attendo in linea molto tempo prima di ottenere una risposta dalla segretaria o dal medico.
  • La segretaria risponde sempre in maniera frettolosa senza fornirmi, con precisione, le informazioni da me richieste.
  • Gestire la coda nello studio in base “all’ultimo arrivato” è un metodo arcaico che crea solo disguidi e malcontento!

Benvenuto in DigiSaluteItalia

I "Mai piu senza" di un professionista appassionato al suo lavoro

Gestione Accessi

Servizio che renderà le sale d’attesa stracolme di persone, solo un lontano ricordo. Grazie a questo sistema verranno ottimizzati i costi, i tempi di attesa e quelli di visita dedicati a ciascun paziente.

MAGGIORI INFORMAZIONI

IVM

“Sempre disponibile”, è così che i tuoi pazienti ti descriveranno. Grazie al servizio di “Risponditore automatico”, la linea telefonica non sarà mai più intasata.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Sicurezza

Controllare la sala d’attesa non è mai stato così semplice, comodamente a casa tua o direttamente dal tuo studio. La sicurezza non sarà più un problema.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Servizi allo Studio

Alcuni dei servizi che offriamo
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Creazione e gestione completa infrastruttura

Ottimizzazione delle risorse associata ad una funzionale operatività informatica. Gestione delle procedure per i backup, in modo tale da evitare fermi operativi. Configurazione di un pacchetto di rete per la “Medicina di gruppo” che permette, a tutto il personale dello studio medico, di operare in tempo reale sugli stessi dati.

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Integrazione software professionali

Realizzazione di tutte le componenti necessarie, conformi ai prerequisiti, integrate con successo per garantire l’efficacia dell’intero sistema informatico.

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Centralino

Le chiamate accettate, da adesso in poi, saranno illimitate! Prevedendo qualsiasi necessità dei pazienti, saranno migliorati i tempi di risposta alle stesse e ridotti i costi.

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Gestione Remota PDL

Fornire continuità al vostro lavoro sarà l’obiettivo principale del nostro staff che, collegandosi in remoto, sarà in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema in tempo reale.

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Calendario per la gestione appuntamenti e visite

Gestione panoramica degli appuntamenti di tutta la settimana e condivisione dei dati delle visite (orario, giorno) per l’intera struttura.

Cosa dicono i vostri pazienti?

L'interazione medico-paziente: la chiave di volta del proprio successo!
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    Grazie al servizio di “Risponditore automatico” lo studio è disponibile h24. Ad una mia richiesta segue un’immediata risposta da parte dello staff medico.

    Addio ad ore di attesa in studio per la richiesta di una semplice prescrizione!

    Salvatore Paziente | Reggio Calabria
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    Finalmente andare dal medico non è più un’impresa titanica. Avere la possibilità di consultare lo stato della sala d’attesa tramite il mio cellulare, mi dà la possibilità di organizzare al meglio il mio (poco) tempo libero. E, per una mamma, questo è l’ideale!

    Arianna Paziente | ROMA
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    Efficienza e puntualità: I tempi di attesa sono stati brevi e la gestione degli appuntamenti è stata efficiente. Non ho mai dovuto aspettare troppo a lungo e il mio appuntamento è stato rispettato con puntualità.

    Walter Paziente | Milano