Servizi alloStudio

Ecco tutto ciò che DigiSalute ti permette di ottenere

Gestione Accessi

Sale d’attesa stracolme di persone? Un lontano ricordo. Grazie a questo sistema verranno ottimizzati i costi, i tempi di attesa e quelli di visita dedicati a ciascun paziente.

Maggiori informazioni

IVM

“Sempre disponibile”, è così che i tuoi pazienti ti descriveranno. Grazie al servizio di “Risponditore automatico”, la linea telefonica non sarà mai più intasata.

Maggiori informazioni

Sicurezza

Controllare la sala d’attesa non è mai stato così semplice, comodamente a casa tua o direttamente dal tuo studio. La sicurezza non sarà più un problema.

Maggiori informazioni

Creazione e gestione completa infrastruttura

Ottimizzazione delle risorse associata ad una funzionale operatività informatica. Gestione delle procedure per i backup, in modo tale da evitare fermi operativi. Configurazione di un pacchetto di rete per la “Medicina di gruppo” che permette, a tutto il personale dello studio medico, di operare in tempo reale sugli stessi dati.

 

Integrazione software professionali

Realizzazione di tutte le componenti necessarie, conformi ai prerequisiti, integrate con successo per garantire l’efficacia dell’intero sistema informatico.

 

 

 

 

Centralino

Le chiamate accettate, da adesso in poi, saranno illimitate! Prevedendo qualsiasi necessità dei pazienti, saranno migliorati i tempi di risposta alle stesse e ridotti i costi.

Gestione remota PDL

Fornire continuità al vostro lavoro sarà l’obiettivo principale del nostro staff che, collegandosi in remoto, sarà in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema in tempo reale.

 

 

Calendario per la gestione appuntamenti e visite

Gestione panoramica degli appuntamenti di tutta la settimana e condivisione dei dati delle visite (orario, giorno) per l’intera struttura.

Personal Web site

creazione, pubblicazione e personalizzazione del sito dello studio medico. Quale alleato migliore per aumentare i feedback positivi relativi al proprio lavoro, se non rendere pubblica la propria professionalità sui social media?