Malcontento dei pazienti e frustrazione dell’intero staff medico?

Se nel tuo studio medico riconosci questi segni,

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DigiSaluteItalia

Seppure i telefoni dovrebbero costituire per medici e pazienti lo strumento più comodo ed efficace per comunicare, sia i chiamanti che lo staff medico sperimentano molto spesso il contrario.

  • Provo a chiamare ma il telefono è sempre occupato!
  • Non riesco mai a mettermi in contatto con il medico per avere una ricetta perché gli orari di centralino non coincidono mai con quelli in cui non sono a lavoro!
  • Attendo in linea molto tempo prima di ottenere una risposta dalla segretaria o dal medico.
  • La segretaria risponde sempre in maniera frettolosa senza fornirmi, con precisione, le informazioni da me richieste.
  • Gestire la coda nello studio in base “all’ultimo arrivato” è un metodo arcaico che crea solo disguidi e malcontento!

Benvenuto in DigiSaluteItalia

I “Mai più senza” di un professionista appassionato al suo lavoro

Gestione degli accessi

Servizio che renderà le sale d’attesa stracolme di persone, solo un lontano ricordo. Grazie a questo sistema verranno ottimizzati i costi, i tempi di attesa e quelli di visita dedicati a ciascun paziente.

MAGGIORI INFORMAZIONI

IVM

“Sempre disponibile”, è così che i tuoi pazienti ti descriveranno. Grazie al servizio di “Risponditore automatico”, la linea telefonica non sarà mai più intasata.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Sicurezza

Controllare la sala d’attesa non è mai stato così semplice, comodamente a casa tua o direttamente dal tuo studio. La sicurezza non sarà più un problema.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Servizi allo Studio

Alcuni dei servizi che offriamo
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Creazione e gestione completa infrastruttura

Ottimizzazione delle risorse associata ad una funzionale operatività informatica. Gestione delle procedure per i backup, in modo tale da evitare fermi operativi. Configurazione di un pacchetto di rete per la “Medicina di gruppo” che permette, a tutto il personale dello studio medico, di operare in tempo reale sugli stessi dati.

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Integrazione software professionali

Realizzazione di tutte le componenti necessarie, conformi ai prerequisiti, integrate con successo per garantire l’efficacia dell’intero sistema informatico.

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Centralino

Le chiamate accettate, da adesso in poi, saranno illimitate! Prevedendo qualsiasi necessità dei pazienti, saranno migliorati i tempi di risposta alle stesse e ridotti i costi.

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Gestione Remota PDL

Fornire continuità al vostro lavoro sarà l’obiettivo principale del nostro staff che, collegandosi in remoto, sarà in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema in tempo reale.

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Calendario per la gestione appuntamenti e visite

Gestione panoramica degli appuntamenti di tutta la settimana e condivisione dei dati delle visite (orario, giorno) per l’intera struttura.

Diagnostichiamo il tuo problema e lo risolviamo

L’intento di questo progetto è quello di fornire un’assistenza continua al “medico di nuova generazione”. Il nostro obiettivo è gestire tutte le richieste informatiche e tecnologiche di ogni singolo studio, in modo tale che il medico continui ad essere un professionista stimato con, però, una solida attrezzattura software a disposizione. Ogni singola esigenza sarà accolta, studiata e sviluppata ad hoc in base alle necessità dei pazienti e dei medici.

News dal mondo della medicina

  • 15
  • Gen
admin

Big Data & Analytics for Public Sector 22 gennaio – Casa Cava, Matera

Approfondimento. Matera, Workshop “Big data e Analytics for Public Sector” (prima parte) Integrale: Workshop “Big data e Analytics for Public Sector” (seconda parte) Integrale: Workshop “Big data e Analytics for Public Sector” (prima parte) Innovazione e turismo, a Matera il workshop “Big Data & Analytics for Public Sector”

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Cosa diconoi vostri pazienti?

L’interazione medico-paziente: la chiave di volta del proprio successo!
  • Arianna Arianna pazienteRoma
    Finalmente andare dal medico non è più un’impresa titanica. Avere la possibilità di consultare lo stato della sala d’attesa tramite il mio cellulare, mi dà la possibilità di organizzare al meglio il mio (poco) tempo libero. E, per una mamma, questo è l’ideale!
  • Enrico Enrico pazienteReggio Calabria
    Grazie al servizio di “Risponditore automatico” lo studio è disponibile h24. Ad una mia richiesta segue un’immediata risposta da parte dello staff medico.

    Addio ad ore di attesa in studio per la richiesta di una semplice prescrizione!

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